sabato 14 febbraio 2015


Con immensa gioia la Fanfara A.Vidoletti di Vergiate (VA) e la Sezione Bersaglieri A.Jelmini-B. Caielli, il 12 Febbraio 2015 rinnova il consiglio di Amministrazione eleggendo il nuovo Presidente 
Bers. Francesco Bonetto e il Vice Presidente Bers. Giuseppe Diaferia.  
Un sincero augurio di buon mandato arriva da parte di tutti gli iscritti alla suddetta Sezione e dalla Fanfara "Vidoletti"........
Per gli ottimi Bersaglieri e Fanfaroni un grossissimo IP IP  URRA' URRA' URRA'..........
E' doveroso ringraziare profondamente il Presidente uscente Bers. Dario Caletti, che oltre ad essere un uomo di grande nobiltà e Bersagliere di prim'ordine, ha  saputo offrire alla Fanfara A. Vidoletti e alla Sezione Bersaglieri il meglio di se ottenendo risultati strepitosi.
Nonostante  il Bers. Caletti sia molto impegnato nell'incarico di consigliere Nazionale, ha dato la sua completa disponibilità nell'aiuto dell'espletamento delle mansioni amministrative, e di questo gliene siamo grati.......Grazie Grazie !!
Per i neo Presidenti Bers.Bonetto e Bers Diaferia,  per tutti i Bersaglieri e simpatizzanti, che come noi credono in Amicizia e Rispetto, uno speciale augurio di prosperità e di crescita. AUGURI !!


                                  Presidente Bers. Francesco Bonetto



Vice Presidente Bers.Giuseppe Diaferia

Nessun commento:

Posta un commento